azienda
Global Location Team

Il cardine dell’azienda è il reparto commerciale che gestisce e coordina i rapporti con clienti e fornitori oltre alla preparazione ed invio di nuove offerte e alla ricerca di nuovi clienti e fornitori del settore.
Nel reparto tecnico operano tecnici specializzati che effettuano test e collaudi a mezzo di strumentazioni informatiche, data wiping e catalogazione degli asset.
Il magazzino gestisce gli arrivi, il facchinaggio sul posto, la movimentazione della merce e la preparazione degli ordini in partenza.
Il reparto spedizioni si occupa della gestione del cartaceo, della bollettazione, la stesura dei formulari, del planning ritiri presso i clienti, dell’ultimo controllo sulla merce in partenza e del primo controllo sulla merce in arrivo, nonché della spedizione finale.
Il reparto del controllo qualità gestisce i controlli e le conformità sulla merce in arrivo ed in partenza e la sicurezza aziendale.
Il reparto amministrativo si colloca al centro della gestione aziendale controllando il corretto funzionamento dell’azienda dal punto di vista contabile e fiscale.
Questi reparti collaborano, comunicano e vivono assieme quotidianamente dando il meglio per raggiungere la finalità ultima che consiste nella soddisfazione delle richieste dei clienti.