since 1981

Ricevimento Merce

E’ naturalmente il Cliente a decidere la destinazione delle apparecchiature dismesse, scegliendo la rottamazione o il riutilizzo a seconda delle proprie esigenze; come già detto vi sono apparecchiature che non hanno solo una seconda, ma anche una terza vita!
 
In caso di riutilizzo, un team di tecnici esperti valuterà le apparecchiature giunte in magazzino e le smisterà a seconda della tipologia e della validità. Essi effettueranno i test di efficienza, eseguiranno le sostituzioni e gli upgrade necessari e tutti i controlli generali atti alla determinazione della perfetta funzionalità: in una parola il processo di ricondizionamento.
 
I tecnici Chibo, specializzati nel settore informatico e con diversi anni di formazione ed esperienza alle spalle, hanno tutte le competenze per effettuare un’opportuna valutazione delle macchine che transitano per il laboratorio e il loro successivo ed eventuale ricondizionamento.
 
Ricevendo prodotti eterogenei tra di loro ed essendo notevolmente vasto il campo delle apparecchiature informatiche, il lavoro a cui si dedica il reparto tecnico è tutt’altro che semplice. Effettuare infatti, una congrua valutazione sulle specifiche tipologie di apparecchiature, richiede conoscenze e capacità analitiche che si possono acquisire con gli anni e con la passione nel proprio lavoro.
CHIBO S.r.l.
Via Nobel, 27/29A
Q.re SPIP- 43122 Parma - Italy
Tel. (+39) 0521/606611
Fax. (+39) 0521/607750
P.IVA 00762480341
Cap. Soc. iv 109.200,00 Euro

e-mail: info@chibo.it
Social network
Facebook

Twitter

YouTube

CERTIFICAZIONI
Privacy | Website by Clicom